19 luglio 2012

SUPER STANCO

Evviva, meno male che non sono l'unico a patire il caldo e la stanchezza. Le mie giornate sono belle piene di lavoro e studio. Non rimpiango i mie momenti in cui ero forzatamente in pensione però ogni tanto penso che sia bello avere dei momenti tutti per se stessi. Mi sono ridotto a fare le cose anticipatamente, a non farle per dare priorità alle priorità, a girare i programmi (che non mi piace fare). Ieri tra il lavoro e lo studio ero abbastanza cotto come il prosciutto, così mi sono fatto un bel bagno e ho ripreso il percorso di studio, che mi sembra sempre più lungo ed inesauribile. Complice sicuramente la stanchezza che ti taglia la testa e le gambe. Oggi è giovedì, che dovrebbe essere una bella cosa visto che il fine settimana si avvicina ma dato che non sai mai come ti alzi e come vai a letto è sempre meglio rimanere cauti, ottimisti, umili e con la giusta energia. Arriverà Natale...forse!

Nessun commento:

Posta un commento