27 febbraio 2015

ARRIVA IL FINE SETTIMANA

Non è più la politica di una volta. Forza Italia che litiga con la Lega e non trovano l'accordo. Il Pd che litiga con se stesso. Un uomo solo al potere, circondato dai suoi compagni e amici di merende, che tanto ricorda il Berluscono di 25 anni fa. Insomma, la storia si ripete. Che ci piaccia o non ci piaccia è così. Arriva il fine settimana e il cielo è grigio. La storia si ripete anche in questo caso. Ho fatto, per caso vedendo una bella luce sulla parete della cantine, un paio di fotografie con l'iphone e sono venute belle. Penso che sia giunto il sano e insano momento di iscriverm in palestra, alla fine è una sorta di pillola d'abitudine che ho e fin quando riesco a prenderla sono contento. Oddio, per la palestra non c'è proprio un'età per smettere visto che vedo tanti signori anziani che la fanno e stanno anche bene, magari non fanno cose pesanti però si allenano per tenersi in forma. Il venerdì, che dovrebbe essere il giorno corto o comunque leggero visto il fine settimana alle porte, per me è sempre un giorno lungo e spesso pesante. Non so onestamente questo fine settimana cosa farò di bello. Di sicuro ho l'appuntamento con la discarica, è ormai un classico del sabato mattina ed è un classico che io ci vada quando piove. Devo prenotare la visita ai nei, ieri poi mi sono dimenticato. Oggi prometto a me stesso che lo farò. Per il resto viviamo, ieri il solito trasloco di cose tra cui un tavolo da giardino in legno abbastanza pesante e 4 sedie sempre da giardino. Più una marea di sacchetti e cartoni, tutto rigorosamente da solo almeno come sollevamento, d'altronde o lo facevo io o lo faceva la mia fidanzata. Salute!

Nessun commento:

Posta un commento