15 febbraio 2015

SABATO DI PIOGGIA

E siamo a domenica, che piove e piove. Poi domani che inizia la settimana di lavoro ci sarà come al solito il sole che spacca le pietre. Dunque ieri sono andato nel pomeriggio a fare delle fotografie a Milano, sono riuscito a far fruttare le ore e qualche bella fotografia l'ho fatta. Fotografie che riguardano sempre il progetto che sto cercando di mettere in piedi. Ho praticamente fotografato con l'iphone perchè fotografare homeless non è facile. Sono uscite le nuove Canon, quelle a full-frame che si inseriscono nel livello professionale della fotografia. Oggi nel pomeriggio vado a correre, piove e al massimo mi coprirò ben bene. Mi piacerebbe cambiare lavoro e cioè in sostanza provare a guadagnare un filo di più, per me e per la mia famiglia. Poi in settimana decidiamo anche per la palestra, non voglio spendere tanto ma allo stesso tempo voglio trovarne una vicina. Ripeto quello già detto prima cioè quando fai un trasloco ti si apre un mondo di cose da fare e cose da portare. Ieri era anche San Valentino e sinceramente ci siamo fatti gli auguri e poi il giorno non è che abbiamo fatto nulla di eccezionale. Alla sera però le mie donne mi hanno portato una torta a forma di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento