20 ottobre 2016

OSPEDALE

E' qualche giorno che non aggiorno il blog. Diciamo che sono stato preso e poi, anche, che mi sono dimenticato. Oggi è una giornata un po' così, ma d'altronde quando sei in ospedale ad attendere, le ore trascorrono lentamente e in qualche modo cerchi di fuggire alla noia. Sono qui con mia sorella e con mia mamma. Aspettiamo. Fuori c'è anche un cielo poco interessante, grigio e umido. Si vede che l'inverno sta arrivando. Forse quest'anno arriva anche prima del solito. Sto leggendo con un po' di fatica la biografia del fondatore dell'Apple e contemporaneamente un altro libro: Cane mangia Cane. In questi giorni leggo con meno entusiasmo, penso sia la stanchezza. D'altronde alla sera, ultimamente, guardo Narcos su Netflix. È una serie che mi sta piacendo molto, ho terminato la prima stagione e ora vorrei iniziare la seconda. Oggi sono in ferie e ne approfitto per fare spesa e poi andare in piscina. Poi al pomeriggio tornero' qui in ospedale. Questa notte ho dormito non bene, sicuramente l'agitazione.

Nessun commento:

Posta un commento