23 ottobre 2017

RIECCOMI

Innanzitutto il referendum per l’autonomia della Regione Lombardia riguardo alcune materie per le quali la Regione vorrebbe, giustamente, impieare direttamente le proprie risorse finanziarie amiche’ attendere l’interv centrale dello Stato. Mi sembra una proposta corretta, legittima e sensata. Il fatto che poi il Presidente della Regione strumentalizzi il referendum anche per altri fini, è poi un’altro discorso. Intanto l’Inter macina vittoria e punti, vedi il derby con il Milan. Comunque, questa notte ho fatto la notte per il Referendum e questa mattina effettivamente sono un po’ lesso. Ho scelto di andare a un corso e un po’ ne pago le conseguenze. E poi penso a Bologna e anche alla Milano da bere ma anche della Milano borghese che mi piace tanto ma che pochi raccontano. Ho intenzione di provare a fare qualche concorso ma soprattutto mi piacerebbe terminare gli ultimi due anni di università, per me lo faccio ma anche per la mia cultura e la mia professionalità. Cerco anche di fare corsi per capire più materia possibile. Novità interessante: c’e’ la probabilità che anche i privati debbano obbligatoriamente premunirsi di avere una Pec. Non male come novità, se poi il privato non ci pensa, gliela attribuiscono d’obbligo. Per il resto e infine: sono stanco parecchio ma con tanta voglia di fare. Di continuare ad andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento