15 marzo 2017

NOTIZIONA

E' un po' che non scrivo, poi però un post meritava di essere scritto quando oggi su un quotidiano on line, pagina principale, campeggia il notizione dello scherzo fatto a un noto rapper italiano. Complimenti a questo quotidiano e alla sua redazione, è una notizia sicuramente da pubblicare in prima pagina. Il Pd intanto si è spaccato e si voterà nel 2018, è giusto perchè i signori del parlamento devono far maturare gli anni della pensione. Non sia mai che abbiano lavorato (parola grossa....), preso un ricco stipendio e non abbiano la pensione. Sabato mattina ho fatto degli scatti fotografici a Milano con una modella. Devo dire che sono soddifatto, sicuramente potevo anche fare di meglio ma non sono un professionista della fotografia. Domenica invece siamo andati in montagna e mi sono goduto un po' di sole, c'era una giornata molto bella con un cielo terso che meritava di essere vissuto. Il problema è che quando fai tante cose nel fine settimana, poi inizi la nuova settimana e sei stanco fiscamente, anche se carico delle belle emozioni vissute. Comunque era tanto che non andavo a fotografare, meno male che qualcosa mi ricordavo ancora e non ho fatto propria una figura pessima. Qualche scatto lo salvo e lo pubblico su Fb. E intato vado avanti con fare le fotografie, anche se mi rendo conto, giustamente, che scattare necessita di esperienza, idee e attrezzatura.

Nessun commento:

Posta un commento