24 aprile 2015

LE ITALIANE

La Fiorentina e il Napoli volano in semifinale della vecchia Coppa Uefa, prima ancora si chiamava coppa Rimet. Con la Juventus saranno tre le squadre italiane che cercheranno di vincere un titolo europeo, alla faccia dei detrattori che sputano sentenze negative sul calcio italiano. La Juventus spera di prendere il Real Madrid, che forse è la squadra meno aliena e più umana. Barcellona e Bayern Monaco sono avanti almeno un paio di spanne. Intanto ieri vado a Milano per delle cose e riesco, cogliendo l'attimo che mi si è presentato, a fare un paio di fotografie degne di nota. Una in particolare mi piace proprio, anche perchè l'ho voluta fare nel modo convenzionale a cui sono abituato ma scattandola da un'angolazione interessante e forse anche più giusta. Poi la pubblicherò e vedremo il risultato. Nel frattempo ho comperato la versione di photoshop per Iphone. Ovviamente ha dei limiti rispetto a quella utilizzata per il computer però, imparandola, può essere veramente uno strumento molto utile. Per caso ieri sera ho fatto delle cose che mi sono piaciute particolarmente. Oggi è venerdì, dicono che nel fine settimana verrà a piovere. Non so onestamente cosa faremo. Anche di andare in palestra non ho una grande voglia, è qualche giorno che non ci vado, magari stasera se riesco vado giusto per non perdere proprio la settimana.

Nessun commento:

Posta un commento