20 aprile 2015

WEEKEND

Milano questo weekend è stata invasa dal Salone del Mobile. E poi anche il Fuorisalone. Il 50% della gente che è andata a vedere questi eventi non capisce nulla di mobili e design ma il fatto di esserci fa 'figo' e quindi è giusto esserci, fare presenza, partecipare ad eventi o aperitivi e magari conoscere anche qualcuno. Da un punto di vista prettamente internazione, finalmente la città si risveglia dal torpore e crea un evento di respiro appunto internazionale, in attesa di Expo. Ho fatto qualche fotografia, diciamo anche che ne ho fatto un po' e sono soddisfatto. Oggi vorrei cominciare ad aprire Photoshop e cominciare a studiare il tutto. Poi devo telefonare ad Antonio e scaricare anche le fotografie. Insomma, mi trovo giustamente con un sacco di cose che voglio fare e le farò. Intanto credo sia giunto il momento di fare un salto di qualità: le lenti a contatto e l'attrezzatura professionale per fotografare. Poi, volevo chiamare anche qualche agenzia di fotografia o agenzia che si occupa di matrimoni, non chiedo nulla se non vedere come funziona dal dentro questo campo. Ho trovato anche la possibilità di 'noleggiare' modelle che partecipano a workshop, naturalmente si paga la partecipazione e si ha la possibilità di fotografare. Potrebbe essere un'esperienza degna di nota. I Navigli erano pieni di gente anche straniera, il tempo sicuramente ha invogliato ad andare in giro...e andare anche al Salone del Mobile. Tra poco inizia Expo, prepariamoci a sentirne parlare in tutte le salse. Oggi pomeriggio mi sono auto-convinto che devo fare un po' di cose...

Nessun commento:

Posta un commento