5 settembre 2017

THE RETURN

Questo fine settimana, da sabato a domenica, andremo a Bologna. Almeno, io provo a prenotare una notte a Bologna ma, visto il periodo di ferie e altre cose, credo non sia il momento più agevole economicamente per andare a Bologna e anche come disponibilità di posti letto. Se dovessimo andare, domenica mi piacerebbe fare una bella passeggiata sui Colli e stare tranquillo, cioè fare una passeggiata sino a San Luca partendo dal mitico bar Billy. Quando penso al bar Billy non so perchè ma mi viene il mente il Bar dello Sport di Benni. Il bar Billy è uno dei miei bar ideali, in quel bar identifico molto bene la Bologna che ho sempre in testa. Ho un piccolo cruccio sulla palestra visto che mi è scaduto l'abbonamento con l'attuale palestra dove andavo ma dove non credo proprio di tornarci perchè in quella palestra, a mio giudizio, manca una regola fondamentale e imprescindibile: il cliente ha sempre ragione e il cliente fa quello che vuole fare a livello di attività, visto che paga. L'idea che ti sono sempre addosso personalmente non mi piace, per cui mi orienterò su altre palestre e in questi giorni andrò a sentire i prezzi. Una papabile è quella in cui ero già stato ed è vicina al lavoro, per cui comoda. L'altra non è vicinissima ma ha il vantaggio di essere spaziosa e dispersiva come piace a me. Molto ovviamente dipende anche dai prezzi che propongono. Siamo a martedì e la temperatura, almeno su Milano, si è abbassata e al mattino c'è una certa aria freddina.

Nessun commento:

Posta un commento