28 novembre 2016

JUVENTUS

E' la prima volta che vedo la Juventus giocare male e prendere 3 gol in una partita. Merito va' anche al Genoa che ha giocato bene e ha messo sotto la Juve. Ieri eravamo a Como e quindi ho visto la partita in televisione. Questa sera gioca l'Inter con la Fiorentina, giocando in casa dovremmo essere favoriti ma il condizionale è d'obbligo. Manca meno di un mese a Natale e siamo già in pieno periodo di crisi e di cose da fare. Odio sinceramente l'idea che tutto finisca con il mese di dicembre e con il 31dicembre. Ma questa à la mentalità che c'è in giro da anni e anni. In questo ultimo periodo di tempo ho la voglia e anche l'esigenza di staccare, che significa non solo andare via ma spegnere il cellulare e il computer, vivere tranquillo e cercare di avere meno relazioni possibili. Poi in questo periodo sono assalito anche da piccole sfortune quotidiane che certo non mi fanno vivere entusiasticamente il mio momento. Tra nei da togliere, capsule che volano via e stanchezza mentale / fisica, direi che non mi annoio. Lasciamo perdere il sistema sanitario nazionale e la sua inefficenza, sarebbe come sparare addosso alla croce rossa. Alla fine diventa troppo scontato. Semplicemente fa schifo. Comunque andiamo avanti, d'altronde non si può certo lottare e cambiare il sistema quando lotti da solo. Subisci ma consapevolmente quello che ti accade, cerchi di essere ottimista e pensi anche che la ruota possa sempre girare in positivo. Alle volta, spesso ultimamente, mi chiedo cosa sia il positivo, è una mia costruzione mentale ma non sempre corrispode poi alla felicità.

Nessun commento:

Posta un commento