2 novembre 2016

SANTI E DEFUNTI

In questi giorni non ho aggiornato il blog ma sono anche stati giorni frenetici e con tante cose da fare. Innnanzitutto ieri era il giorno dei Santi e oggi è il giorno dei Defunti. Ho i miei Santi che tutti i giorni prego che mi accompagnino durante il giorno. Ho i miei defunti che tutte le settimana vado a visitare perchè ricordarli è importante. Per me non esiste un giorno particolare di ricordo, tutto l'anno sia i Santi  che i Defunti sono dentro di me. E' cambiata l'ora e siamo all'ora solare cioè abbiamo tirato indietro l'orologio di un'ora e quindi dormiamo di più, in compenso al pomeriggio è buio presto e sinceramente non mi esalta la cosa. A casa c'è sempre da fare. In più in questi giorni, con il ponte di Ognisanti in mezzo, l'ho praticamente trascorso a fare visite mediche, dagli occhi ai denti. E via così. Ora devo prenotare la visita dei nei, altro appuntamento fisso del mio calendario medico. Sabato pomeriggio sono andato a Monza e ho fatto delle belle fotografie, devo ora mandarle alla modella che si è gentilmente prestata per gli scatti. Era da un po' che non fotografavo più. Sarà stato il fatto che ero tranquillo e sereno, cosa non da poco, ma ho scattato bene e soprattutto ho usato bene la macchina fotografica nonostante non la toccassi da tempo. E poi fotografare comunque una persona che non conosci, con cui devi cercare il giusto feeling, non è mai facile. Devo dire che mi sono trovato bene e in questi giorni le manderò tutti gli scatti fatti. Oggi sono tornato al lavoro e ho solo l'imbarazzo su cosa prendere in mano. Fai una cosa e si aggiungono altre tre cose nuove e tutte ovviamente importanti. 

Nessun commento:

Posta un commento