12 gennaio 2014

COMPLEANNO

Ieri è stato il compleanno della Susy e come da tradizione i compleanni vanno festeggiati e ricordati, oltre al tradizionale regalo di compleanno. Regalare dell'abbigliamento ad una donna non è mai facile, per cui ho il rischio che del cambio. Per festeggiare degnamente siamo andati al concerto dei Linea 77 al Circolo Magnolia di Milano. Questo mese di gennaio è ricco di compleanni e onomastici, ma anche febbraio e marzo non scherzano affatto. Sono riuscito, con soddisfazione, ha scrivere un piccolo racconto di due cartelle da spedire ad un concorso letterario. Il racconto che ho scritto mi piace, è sempre incentrato sulla vita in strada, d'altronde l'ho nel cuore e nella testa. E poi ho anche trovato il tema per mandare delle fotografie ad un concorso fotografico. Il tema scelto è "l'assuefazione che la vita quotidiana ci costringe a sopportare". Per il resto è stato un sabato in cui volevo fare alcune cose, altre che avevo in mente non sono riuscito a farle causa mancanza oggettiva di tempo. Il mio motto nella fotografia è questo "fotografa meno ma fotografa meglio!". 

Nessun commento:

Posta un commento