29 gennaio 2014

SHOOTING

Questo fine settimana andiamo via. Per festeggiare il primo anno di conoscenza e amore. La destinazione è ignota, cioè nel senso che questo è il regalo che fa lei. Io sono in ritardo e quindi il mio regalo devo farlo ancora ma sinceramente lo scorso weekend ero un poco giù e quindi non avevo molta fantasia. Però di fantasia ne ho parecchia: ho prodotto un po' di fotografie in mente che vorrei poi realizzare, insomma fotografie che rappresentano questo progetto che ho in mente e che riguarda il veleno che ha dentro l'uomo, la sua assuefazione, la sua morte e la cultura della morte, la solitudine che lo attanaglia quando si rinchiude alla sera dentro quattro pareti e deve vivere il vuoto a cui è costretto. Intanto mia nipote mi ha sorpreso con una bellissima fotografia a colori che la riprende seduta su un seggiolino che usa mio padre come porta attrezzi, seduta con la testa tra le mani e l'aria pensierosa. Molto bella e pensare che è fatta con un telefonino e non credo neppure un iphone. Se non sbaglio la fotografia l'ha scattata una sua amica questa estate. Intanto mi è arrivata la mia prima conferma. L'oggetto che mi servirebbe per rendere più concreto il progetto costa solo 300 euro esclusa iva. Onestamente speravo qualcosa di meno ma guardando in internet immaginavo il prezzo. Onestamente 300 euro non li spendo, cercherò qualcosa di più economico. E poi c'è il concorso di poesia con una poesia che ho qui dentro, insomma devo solo tirarla fuori...

Nessun commento:

Posta un commento