23 gennaio 2014

PD

Gli scienziati del Pd sono riusciti nell'inmpresa di resuscitare il Sig. B, invitandolo per giunta nella sede del partito. E questo sarebbe il nuovo che avanza, vero? Il Pd ha il potere dell'autolesionismo insito nel proprio dna. E l'ennesimo cantastorie che ha incantato le persone ha già commesso il primo grande errore. Va' bene comunque che le persone abbiano pagato 2 euro per andare a votare le primarie del partito, pagano 2 euro e si trovano il morto in casa. Detto questo, non voterò mai Pd e grazie al cielo non mi sono mai messo in cosa e pagato 2 euro per votare questi signori. Ho fatto alcune fotografie interessanti (due) dove ho improvvisato un nuovo look per la mia modella. Credo che una cosa da fare sia quella di comprare (a basso prezzo) un po' di oggesttistica che possa servire poi per fare le fotografie. Ad esempio l'altro giorno avevo utilizzato una bella rosa che le avevo regalato. Nell'iphone mi sono segnato già una cosa da comprare che potrà servire per la prossima fotografia. Tra poco poi ci saranno anche le elezioni amministrative nel mio paese, al momento tutto dorme o meglio non si sente nulla. E' normale che sia così, tra qualche mese poi verranno tutti fuori e ci sarà competizione. Al momento, pacificamente, sto' alla finestra a guardare quello che accade, sono curioso di vedere le liste anche se, da voci di popolo, ho già sentito i nomi dei candidati sindaci.

Nessun commento:

Posta un commento