17 febbraio 2017

VARIETA'

Chiudo il discorso con Sanremo dicendo che ormai è un varietà, di lusso, ma sempre varietà. Piace incredibilmente anche ai giovinetti, e ascoltarlo ormai fa figo, è controtendenza, diciamo di nicchia. Il Napoli ha perso contro il Real, Sarri si era un attimo esaltato al sogno di poter battare la squadra più forte al mondo. Domenica scorsa sono andato in montagna, mi è rivenuta voglia di sciare e così ho prenotato una doppia lezione per il fine settimana prossimo. Poi, se dovesse andare bene, tornerò a solcare le piste da sci. Guardavo i prezzi degli sci, devo dire che poi non costano più di tanto, pensavo peggio, diciamo però che ho guardato i prezzi scontati. Ho trovato anche un club fotografrico a cui aderire, sarebbe interessante perchè magari posso scambiare idee e la passione per la fotografia. Questo fine settimana abbiamo la cresima del nipote della mia compagna, andiamo a Como e poi a Bellaggio. Oggi pomeriggio torno in palestra dopo praticamente una settimana di assenza, alle volte è bello anche spegnersi un momento, fare altro e non fossilizzarsi sui soliti allenamenti. Ho quasi finito le puntate di Coliandro, le prime stagioni rimangono decisamente le più belle e originali. Bologna è sempre Bologna. Dalla è sempre Dalla, a marzo hanno organizzato un tour nelle strade storiche di Bologna che Lucio frequentava.

Nessun commento:

Posta un commento