11 aprile 2014

FINE DELLA SETTIMANA



Finalmente fotografia, che ci vuole. Innanzitutto perché sono in un posto diverso dal solito, per cui la fantasia dovrebbe venire fuori se ben stimolata da situazioni fotografabili. Poi c’è la mia modella di riferimento, alla fine, per amore e pazienza, le dovrò dedicare un photo-book o dei poster. Ho trovato un concorso fotografico da fare, mi sembra interessante visto che in questo momento di concorsi ce ne sono ma molti sono a pagamento. Siamo nel pieno clima elettorale, o meglio siamo nel clima di preparazione alla lista elettorale, cioè significa volantini, manifesti, santini, punti del programma e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente non mancano cattiverie gratuite, soprattutto sui social network. Sembrerebbe arrivata la primavera, un modo per apririsi di più a tuttto ciò che è esterno, per darsi un po’ più di colore e calore. Sicuramente questo è uno dei passaggi impostanti del mio tempo odierno, cioè un momento in cui ci sono scelte da fare e responsabilità da assumere. Ravenna e quanto limitrofo non è male, almeno per quanto io mi ricordo. Sicuramente il periodo primaverile (vedi Forte dei Marmi) è davvero l’ideale per vedere il mare, non c’è tanta gente e si può godere meglio delle bellezze e della tranquillità. Vorrei andare a mangiare in quel posto che eravamo andati la prima volta quando mi ha portato a Ravenna, un posto se non ricordo male alla mano ma dove si mangiava egregiamente bene. Torno sempre a chidermi perchè le persone ambiscano così tanto a governare localmente e poi per cinque anni fanno poco o nulla. Potere? Immagine? Soldi (pochi quando sei consigliere o assessore)?

Nessun commento:

Posta un commento