11 febbraio 2016

FEBBRAIO

Febbraio, mese orrobile. Brutti ricordi personali. Ma in realtà questi mesi, da febbraio in poi, sono per me orribili. Pieni di cose, attese e non attese, programmate e non programmate. Ieri ho saputo che una persona che conoscevo è morta in circostanze brutte. Mi dispiace. La vita può essere anche un soffio d'aria. Peccato, andarsene così è strano. Sono invaso di ricordi poco belli che si sommano alle mie ansie, alle paure. Ultimamente mi chiedo perché vivere sia così dannatamente pesante. Questa mattina sono rimasto a casa in ferie, per via del fatto che qui a Milano è carnevale e i bimbi sono a casa. Sono andato dal parrucchiere, un bravissimo parrucchiere, nulla da dire. In dieci minuti mi ha tagliato i capelli e mi ha fatto un taglio che mi piace. Io ho i capelli corti però quando vado in certi parrucchieri ci mettono un'ora per tagliare due peli. Poi ho fatto una passeggiata per Brera, che è un bellissimo quartiere milanese. C'era il sole, faceva freddo. Avevo con me la macchina ma non ho scattato. Altri pensieri. 

Nessun commento:

Posta un commento