3 marzo 2016

GENOVA

Il Governo va' avanti a forza di annunci mediatici e 'fiducia' messa sulle leggi, che interessano a loro, che devono essere votate in Parlamento. A Verdini devono riservare una poltrona d'oro, visto che è il salvatore del Pd. In Italia ormai, da tempo, io continuo a sostenerlo, non esiste più rosso o nero ma solo interessi comuni di chi una volta era rosso e chi una volta era nero. Oggi c'è il sole qui a Milano ma ieri sera intorno alle 20 ha piovuto tantissimo. Dovevo andare a fare il corso di fotografia, prova pratica, ma visto il tempo e visto anche che mi sentivo stanco, ho preferito rinunciare e sono stato contento. Ci sarà, forse, un'altra occasione e magari il tempo sarà più clemente. L'Espresso, La Stampa e il Secolo XIX si fondano e creano il primo polo dell'editoria. Un bel colpo direi. A questo punto il buon Corriere della Sera deve trovare un alleato forte. Che sia il Sole 24 Ore? Da quando ho messo dei soldi in un fondo obbligazionario, le Borse perdono come se non ci fosse un domani. Fantastico, direi. Come al solito le probabilità mi sono andate contro. Questa domenica andiamo a Genova, abbiamo promesso di portarla all'acquario e conseguentemente di mangiare focaccia e pizza seduti davanti al mare. Per le fotografie devo inventarmi quando andare visto che sabato piove, almeno ieri era questa la previsione ma magari entro sabato cambia in meglio. E' sempre tutto legato alle probabilità ed io con le probabilità non vado mai pienamente d'accordo.

Nessun commento:

Posta un commento