15 marzo 2016

PROFUMO

Ieri sera sono uscito a correre e mentre correvo ho sentito un buon profumo, che mi ha ricordato qualcosa del passato. Continuo a correre, finisco il mio giro, sto per rientrare a casa e sento ancora quello stesso profumo. Un buon profumo. Strano però che abbia sentito lo stesso profumo in  due luoghi separati e abbastanza distanti l'uno dall'altro. Oggi su Milano c'è il sole, chissà come sarà al mare? Ieri sera sono rimasto qui in ufficio decisamente oltre l'orario normale, a un certo punto della riunione con l'avvocato mi sono chiesto: 'ma io cosa ci faccio qui, ora?'. Piccoli profondi pensieri dopo una giornata di lavoro. Io dalla finestra vedo il parco che abbiamo fatto nel 2012 / 2013, chissà come si sentono i miei pari guardando dalla finestra di un Comune che si specchia sul mare o sul lago o sulle montagne? E' un po' che non vado neppure in palestra ma spesso arrivo a tardo pomeriggio che sono parecchio stanco oppure non riesco materialmente. Magari stasera, con uno sforzo d'orario e anche fisico, vado a fare un giro. Sono un po' in altro mare con il Mac, cioè ci sono cose che decisamente non capisco, voglio comunque risolverle perchè altrimenti non vado avanti. La prima cosa che voglio fare è installare il programma di elaborazione fotografie, non sarà vitale ma mi serve e comunque è utile. Poi ho altri piccoli problemi da risolvere. E poi ho il grandangolo su cui sono intenzionato, in un prossimo futuro, ha comprarlo ma i prezzi al momento sono alti, anche per l'usato. Ieri mi è venuto un mal di pancia pazzesco, a un certo punto pensavo di avere i calcoli.

Nessun commento:

Posta un commento