4 marzo 2013

4 MARZO

Ieri è stata ufficiosamente la prima giornata di primavera. Una giornata soleggiata e non particolarmente fredda. Sono andato a correre la mattina ed effettivamente ero vestito troppo pesante per la corsa. Ho sudato parecchio e questo è un errore perchè ti fa perdere cose preziose oltre che energie. A pranzo sono venuti i nostri parenti, mio cugino vive a Bali in Indonesia. Quando mi è capito di parlare e dire che mio cugino vive a Bali tutti capiscono Bari e mi dicono "va beh, non è molto lontano da Milano, in due ore di aereo si può raggiungere...". E invece le ore sono 18 per andare a Bali e il costo del biglietto non è propriamente economico. Per la cronaca mentre andavo a correre si parlava della possibilità di provare a fare una mezza maratona in una capitale europea, ad esempio Amsterdam. Al pomeriggio avevo programmato di stare in casa a riposarmi, invece alla fine sono uscito per andare a Milano in via Marghera, che rimane sempre una bella strada signorile. Oggi si ricomincia ufficialmente la settimana. E oggi è il compleanno di Lucio Dalla. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento