3 marzo 2013

FOTOGRAFIA IMPROVVISATA

Ieri sono andato a fotografare. Ho fatto anche delle belle fotografie se penso che non avevo neppure programmato cosa fotografare. Di solito durante la settimana butto giù due idee su cosa fotografare, andando allo sbaraglio rischio quindi di "perdere tempo". In realtà non è mai una perdita di tempo, al massimo faccio comunque una passeggiata. Ieri ho fotografato più cose improvvisate che non i soli palazzi urbani. Addirittura ci sono un paio di fotografie, fatte alla fine, che mi piacciono particolarmente. Una poi è veramente bella. Un uomo in un tunnel d'acqua non è cosa di tutti i giorni. Il tempo era grigio e questo forse è stato un piccolo handicap per le foto perchè luci e ombre sono molto accattivanti. E' stata quella passata una settimana forse un poco frenetica e alla fine mi sono dimenticato di pensare cosa fotografare. Prometto che questa settimana che viene mi dedicherò con più attenzione ai soggetti. Vorrei incominciare seriamente a fotografare volti, prima o poi devo prendere il coraggio e partire. Per la cronaca domani moriva Lucio Dalla. Come al solito gli avvoltoi sono già in azione per mangiare a gratis e questo non è piacevole, non è piacevole vedere come un'artista come è stato Lucio Dalla diventi oggi anche motivo di litigio a scopo economico.

Nessun commento:

Posta un commento