15 gennaio 2017

DOMENICA

Questo fine settimana sono stato a casa più del solito. Oggi volevo andare a fare delle fotografie ma mi mancava l'iniziativa, cioè quello spunto nello stomaco e nella testa che mi permette di fare le fotografie che a me piacciono. In compenso su Milano c'è stato un bel sole per una domenica che, a parte il freddo, sembrava molto primaverile. Sono andato a correre questa mattina e c'è parecchia gente in giro che corre, certo il tempo non aiuta affatto perché fa freddo. Chissà come è andato il concorso di fotografia che ho fatto a Milano? Non mi aspetto di vincerlo, per carità, però sui concorsi in generale, dalla fotografia alla poesia, non mi fido affatto. Diciamo che molti sono combinati e che vincono gli amici della giuria. Continuo a guardare l'Ispettore Coliandro che mi è davvero simpatico. Domani devo andare a ritirare il referto all'Humanitas. Anche lo scrivere il post oggi che è domenica è abbastanza strano. Una volta, anni fa, lo scrivevo regolarmente, oggi purtroppo non è più così per vari motivi. Il primo motivo è che mi dimentico sistematicamente di farlo sia il sabato che la domenica. Oggi a pranzo abbiamo preso in giro mio padre, in realtà neppure lui ma una cosa su cui lui si è arrabbiato. Io e mia sorella scherzavamo, è un modo per passare una domenica diversa dopo le tensioni legate ai referti dell'ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento