3 gennaio 2017

M5S

L'ultima novità del simpatico movimento 5 Stelle è quella di diventare garantista. Erano partiti con il 'vaffanculo' e con 'tutti in galera' , poi sono entrati nel sistema, perché piace il sistema, e si sono accorti che combattere (hanno provato almeno?) contro il sistema è alquanto impossibile, così si sono educati al sistema e al sistema conformati. Poi, ovviamente, hanno commesso errori, anche pesanti, e quindi sono diventati più tolleranti con la politica. Oggi sono veri e propri politici, qualcuno addirittura auspica a diventare il Renzi del M5S. Hanno alcuni casini da risolvere, come le firme false, quindi questa mattina lanciano il sondaggio, riservato ai propri iscritti, di scegliere l'immunità dall'avviso di garanzia o meno. Ovviamente vincerà la prima opzione. Sono contento perché su Rai Play, mi viene da dire fantastica applicazione e una delle poche cose belle della Rai, ho trovato tutti gli episodi dell'Ispettore Coliandro, una serie che amo. Mi piace perché è ambientata a Bologna, mi piace perché l'attore è simpatico e gli episodi sono ben strutturati. I primi episodi poi sono unici e divertenti. Ieri sera a letto mi sono guardato anche alcune vecchie puntate di Camera Cafè, altra trasmissione di culto che andava in onda su Italia Uno alcuni anni fa. Divertentissima e i personaggi sono diventati storici. 

Nessun commento:

Posta un commento