2 gennaio 2017

2017

Primo post del 2017. Ho salutato il 2016 che è stato un anno non facile. Apro le braccia al 2017 nella speranza che sia più 'leggero' dell'anno appena trascorso. Siamo stati a Bologna in questo capodanno. L'anno scorso fu davvero magico, quest'anno è stato bello ma c'era meno magia. Bologna mi piace e sono stato bene ma onestamente sono 'appesantito' e quindi cammino con il cuore meno leggero del solito. Sono in ferie sino al 9 gennaio e questo deve essere sicuramente un fattore positivo. Infatti, giusto perché sono in ferie, questa mattina sono dovuto andare a Como a portare la bimba da nonni. Poi un paio di faccende domestiche ed eccomi qui nel primissimo pomeriggio a scrivere due righe per il benvenuto dell'anno nuovo. In questo fine settimana danno neve, chissà se è vero? Solitamente sulla neve non si sbagliano mai, essendo un evento abbastanza atipico che capita poche volte all'anno, sono molto attenti alla cosa. A me va' bene che nevichi, basta che non paralizzi tutto. I bambini sicuramente amano la neve e sperano che nevichi per poter giocare a palle di neve o comunque mettere i piedi in quel manto bianco e morbido. Ho chiuso l'anno vecchio alla grande con il telefono che si spegne prima del previsto, non ho ben capito se è la batteria che non va' più bene o qualche cosa che manda in palla il sistema e quindi addio al cellulare. Il 2016 è stato un anno in cui negli ultimi mesi mi è capitato di tutto in fatto di rotture, anche le rotture di 'maglioni' non sono certe mancate. Lo dice anche Paolo Fox.

Nessun commento:

Posta un commento