10 gennaio 2013

ESTRAZIONE DEL DENTE: FATTA!

Non male se penso che ieri con un certo "non so che" ho tolto un dente e sono uscito di sera. Praticamente ho rivoluzionato la mia normale giornata anche se alcuni capisaldi li ho mantenuti inviolati. Oggi invece al lavoro inizio prima per via delle elezioni che ci saranno a febbraio. Il dente l'ho tolto con molta ansia perchè togliere un dente non è mai piacevole e per uno come me diventa quasi un dramma. Uscire di sera è una cosa bella ma allo stesso tempo mi mette ansia perchè devo rivoluzionare il mio palinsesto serale. Comunque ieri ho fatto anche di più: sono andato a trovare le mie ex colleghe del lavoro e dopo pranzo sono andato dal mio vicino di casa. Diciamo che è stata una giornatona molto movimentata e calda. L'estrazione non mi ha fatto male, sicuramente il mio dentista è bravo e forse anche il litro di anestesia che mi sono fatto sparare in bocca è servito. Alla fine la cosa più odiosa è quando senti il "cric cric" del dente che sta' uscendo dalla gengiva. Va' bene che è anche poco piacevole vedere il tenaglione che viene usato per tirare via il dente. Rimane comunque il fatto che il mio dentista è bravo e non c'è nulla da dire. Io ho un dente di meno, che tra l'altro era marcio, ma anche non ho più l'ascesso. Tra un po' però credo di metterne uno finto per togliere il buco (che non si vede).

Nessun commento:

Posta un commento