7 gennaio 2013

OBIETTIVO

Ho trascorso la domenica in casa. Un po' per riposarmi dopo il sabato urbano, un po' in prospettiva di una settimana che si presenta non facile in fatto di impegni in agenda. Però ieri a casa mi ero ripromesso di fare alcune cose al computer e per esempio ho aperto un nuovo blog, anzi direi un photo-blog in cui pubblico solo fotografie scattate da me. Sono sempre in partenza con lo studio dei programmi di elaborazione che ho nel computer ma devo stampare le istruzioni in modo tale che riesco meglio a studiarli e piano piano mi faccio il mio archivio personale. Ho visto un obiettivo  interessante in un negozio, anzi due. Sono indeciso su uno, naturalmente quello che costa di più. Dico solo che arriva a 500mm. Devo chiedere informazioni al negoziante e nel frattempo spararmi una quintale di straordinari...

Nessun commento:

Posta un commento