25 gennaio 2013

FINE SETTIMANA

Oggi è venerdì. E come tutti i lavoratori, magari italiani, aspetta con passione il venerdì perchè poi arriva il fine settimana che vuol dire riposo. Qualche volta mi capita di arrivare al venerdì e quasi di dispiacermi che sia finita la settimana, altre volte lo aspetto intensamente e poi però mi ritrovo il fine settimana scarico di forze, idee e inventiva. Questo fine settimana ho l'appuntamento la domenica mattina al Parco Cave di Baggio. Domenica pomeriggio vorrei andare a Bareggio ad ascoltare Chiara 'Luce' Badano, che per me è una sorta di guida spirituale e materiale. Sabato mi piacerebbe scattare due foto a Milano, per arricchire il mio archivio personale e per arricchire i siti dove attualmente pubblico i miei scatti. Sono sempre intenzionato a comprare un obiettivo nuovo e poi magari un giorno a sostituire la macchina con una più potente, al momento mi blocca il fatto che comunque sono soldini che mi escono e vorrei per un attimo cercare di metterli via. Vedremo come andrà a finire, se conto che non faccio mai vacanze, non esco quasi mai, forse posso anche permettermi un regalo legato alla mia passione: la fotografia. Riguardo alla corsa devo andare al Decathlon per vedere un giubbino e le scarpe. Spero che i saldi ci siano ancora su qualcosa di interessante.

Nessun commento:

Posta un commento