27 gennaio 2013

SABATO FOTOGRAFICO

E' stato un sabato prettamente di fotografia. Ho toccato 3 punti che avevo in mente: Piazza Città di Lombardia, Piazza Gae Aulenti e Stazione Porta Genova. Non mi sono reso conto di aver scattato così tante fotografie, mi viene male a pensare quando dovrò catalogarle insieme a quelle che ho lasciato indietro. Più di duecento foto. Ieri ho avuto particolare ispirazione, forse per il fatto che le due piazze erano particolarmente d'ispirazione e forse anche per il fatto che la giornata è stata nuvole - sole, quindi adatta per i miei gusti di fotografia. Per la cronaca sono ritornato anche a Bisceglie dove ho scattato ancora un paio di fotografie. Settimana prossima mi piacerebbe fare solo un paio di scatti a particolari che ho visto in giro, deve però esserci una giornata con delle belle striature in cielo. Mi gira sempre in testa il sogno di progredire acquistando una macchina fotografica più avanzata o degli obiettivi più avanzati, al momento è un sogno. Poco realizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento