5 ottobre 2012

FOTOGRAFARE

La mia testa è come un frullatore. Frullo che è un piacere idee e progetti. Li annoto su fogli che tengo sopra la scrivania, poi piano piano li sviluppo. Alcuni li butto, altri li tengo. Così sostanzialmente è nato l'amore per la fotografia. Amore che rimane e si alimenta. In questi giorni ho un buon trend positivo, che significa luoghi da fotografare e fantasia da usare nella fotografia. Venerdì o sabato sono in zona Corso Como a Milano per un po' di scatti al nuovo quartiere. A riguardare il mio book fotografico trovo parecchie fotografie veramente belle. Merito della macchina o merito della mia testa? Facciamo cinquanta e cinquanta. La macchina fa il suo lavoro, io ci metto per lo meno la fantasia e il divertimento necessari. Un po' di fotografie le sto pubblicando su Flickr nel mio personale photo-blog. Magari un giorno finiranno in qualche altro luogo, chissà magari un giorno saranno esposte a New York. Al momento sono contento del mio apprendimento però mi rendo conto di essere un principiante deve ancora imparare bene i segreti della macchina!

Nessun commento:

Posta un commento