25 ottobre 2012

THE MONSTER

Ogni tanto ritorna il monster. Diciamo che ci sono abituato, o meglio, diciamo che ho imparato quasi a conviverci. Mi sento, tanto per intenderci, come il monster del video dei Rem, la canzone è "What's the frequency, Kenneth?". L'altra notte, giusto per non smentire il mio ritorno allo stato monster, ho fatto sogni monster. Mamma mia, che brividi. E pensare che dopo diverso tempo non mi aspettavo un ritorno così frequente. Capisco che la mia stanchezza mentale, lo stress e altre cose creano in me uno stato di ansia che somatizza in paure, sogni brutti e negatività a manetta. Per giunta ho flash che preferirei evitare con cura. A mio modo sono un cristiano, a mio modo sono anormale come tutto il resto della gente, a mio modo vedo le cose storte, a mio modo ho il mio lato dark ma chi non lo ha? I tempi moderni sono terreno fertile per le zone d'ombra. E comunque quella canzone dei Rem è bellissima, così come il video. Personalmente è una delle canzoni più belle e che più preferisco dei Rem. Con quell'album, appunto Monster, hanno toccato un livello molto alto di creatività ma anche ruvidezza nel suono.

Nessun commento:

Posta un commento