6 luglio 2016

BREVE

Oggi è un post molto veloce, oltre il fatto che sono in ritardo. Scrivo dal cellulare e scrivo poco perché ho male agli occhi per via delle lenti a contatto. Naturalmente non ho portato nulla per toglierle e quindi devo soffrire in silenzio o quasi. L'altro giorno era il compleanno della mia amata nonnina, domani è il mio compleanno e 1 anno in più che aggiungo alla lista che è già ricca. Non è poi un periodo splendente e di splendore, sono troppo affaticato e quindi nervoso. Qui in ufficio poi manca l'aria condizionata e la cosa mi rende ancora più nervoso. Il silenzio è d'oro in talune occasioni. Dentro di me c'è la tempesta e fuori cerco di stare calmo, almeno se posso. In queste occasioni dovrei non vedere gente ma starmene solo. Ora vado a bere un caffè che è il mio post-pranzo e poi si ricomincia...

Nessun commento:

Posta un commento