18 maggio 2015

COMUNIONE

Salvo venerdì che ha fatto veramente brutto con temporale e grandine, in questi giorni ha fatto davvero bello e caldo. Ieri era la classica giornata che se fosse stata un filo meno bella e calda sarebbe comunque andata bene visto che eravamo vestiti a festa per la comunione della bimba. Siamo andati in un posto davvero bello, una trattoria 'di lusso' tra Via dei Missaglia e Via Ripamonti, dove mangi la classica cucina milanese. Mi sono trovato davvero bene anche se non nascondo che ho mangiato tanto, mi sono salvato con il vino e il pane che praticamente non ho toccato. Però ieri sera mi sono bevuto una camomilla e mi sono disteso sul letto già alle nove. C'è da dire che dopo la comunione, tornato a casa, sono andato a correre ma più che altro per cercare di smaltire il pranzo e digerire: un piatto enorme di risotto alla milanese, una cotoletta che era pazzescamente grande. L'importante che la bimba sia stata bene e che, in generale, siamo stati tutti bene nonostante magari la situazione non propriamente facile. Oggi si ricomincia con le cose da fare, intanto ieri ho tutto buttare via la cintura che, non so per quale strano motivo, era diventata 'collosa' e perdeva colore. L'Inter ha perso contro la Juventus, dimostrando ancora una volta tutti i suoi limiti, che sono davvero tanti.

Nessun commento:

Posta un commento