15 maggio 2015

TEMPORALE

Così, mi è venuto in mente un progetto di fotografia e ho cominciato a scattare fotografie a riguardo. E' l'ennesimo progetto che mi viene in mente, solamente che questa volta ho cancellato tutte le idee scritte nel cellulare e lascio emergere quella che sento maggiormente. L'ultima idea mi sembra buona, come altrettante che ho avuto prima e che comunque coltivo nella testa. Per tutte però, secondo me, occorre anche dello studio o comunque della conoscenza, delle informazioni da apprendere. Siamo a venerdì e c'è un tempo veramente brutto, cioè dicono che arriveranno temporali anche forti e grandine. Ammazza i pollini che ci invadano e fanno stare bene chi come me soffre di allergia, però non è mai bello il temporale. Mi attende un fine settimana poco semplice e molto faticoso, tra smontaggio della palestra e affini, comunione e varie ed eventuali. Se arrivo sano a lunedì è un buon successo. Siamo fuori, come Italia, dalla vecchia coppa uefa, rimane la Juventus che comunque è stata veramente brava e si meriterebbe di vincere la finale. Un caffè al mattino mi agita ma anche mi da un filo di turbo per iniziare un'altra giornata. Vorrei farmi il ponte del 2 giugno, così anche l'1 giugno starei a casa e magari possiamo fare qualcosa di interessante. Io andrei anche al mare, magari in Romagna ma bisogna vedere, altrimenti dirotto sulla Liguria.

Nessun commento:

Posta un commento