28 febbraio 2013

BASTA POLITICA!

Ieri è stata una giornata di lavoro a metà. Al mattino ho terminato delle cose che dovevo terminare per forza. Poi il pomeriggio l'ho preso per me e per le mie cose più personali. Nulla di male se penso che sono stato impegnato sino alle 3 e mezza di notte per queste elezioni 2013. Le elezioni più assurde, tristi e litigiose a cui ho mai assistito. Salvo Monti che è la personalità politica più educata ma anche più credibile sul piano internazionale, gli altri politici sono stati di una noia mortale con i loro soliti discorsi, le loro solite litigiosità, le loro solite frecciatine inutili che non servono a nulla se non ad alimentare l'astio. E poi basta politica, ne abbiamo parlato abbondantemente. Tanto tra poco ne riparleremo perchè le alleanze sono molto difficili in questo paese se non sono spinte da interessi. Una nota più leggera viene dal meteo, pare infatti che con la neve abbiamo chiuso un capitolo per quest'anno. Ci credo poco però ultimamente con le previsioni non ci sbagliano quasi mai. Il mio è solo un pensiero di scopo perchè sinceramente per me la neve rappresenta lavoro dato che non vado a sciare. Ieri pomeriggio poi, non contento di non aver dormito, ho cercato di sforzarmi in palestra. Risultato meritevole.

Nessun commento:

Posta un commento