4 febbraio 2013

FULL

Pieno in tutto. E' stato un fine settimana pieno a cui non sono abituato per il mio stile di vita solito. Mi è piaciuto eccome perchè ho fatto alcune cose diverse o all'incontrario rispetto alla mia normale routine. Sto' cercando di imparare a fare cose nuove oppure a girare l'ordine di quelle che normalmente faccio, per uno come me è difficile visto che sono principalmente metodico. Ieri sono andato a correre alla mattina al Parco delle Cave. Ho retto bene l'allenamento, però sono andati più veloce di come eravamo andati l'ultima volta. Gli effetti si sono visti: gente con la lingua fuori e gente che alla fine "camminava". L'allenatore, che non era il solito, probabilmente non ci conosceva e ha pensato bene di avere a che fare con tanti professionisti. Ho retto bene, molto bene, 9 ripetute su 10. L'ultima alla fine l'ho fatta comunque discretamente ma ho mollato un momento la presa. Capitolo pomeriggio: foto in Bicocca. C'ero già stato ma questa volta sono sceso a Sesto Marelli e mi sono fatto un paio di foto a Piazza Indro Montanelli a Sesto San Giovanni e poi sono andato nei dintorni dell'Hangar Biccoca. Le ultime foto della serie che ho fatto sono spettacolari. Belle. E sono a colori, cosa strana per me...

Nessun commento:

Posta un commento