10 febbraio 2013

FLIPPER

Onestamente mi sento un flipper. Il freddo incide. Il carico di lavoro incide. Le mie storie incrociate tra le dita incidono. Le mie passioni incidono. Le mie ansie incidono. La mia vita ora meno latente del solito incide anch'essa. Ieri c'era il sole ma freddo, sono stato a Milano a fare fotografie sul Duomo, al Castello e in giro in quelle zone. Ho fatto delle belle fotografie se conto che non avevo una grande
programmazione alle spalle. Ieri sera invece sono andato al concerto dei Linea 77 al Forum di Milano. E' tanto che non andavo ad un concerto e i Linea 77 mi sono sempre piaciuti anche se oggi non hanno più Emiliano alla voce. Questa mattina, salute permettendo, vado a correre al Parco Cave e credo poi di ritagliarmi una piccola tomba nel mio cimitero personale. Tornando alle fotografie ho provato a fotografare qualche personaggio in giro. Non è facile e me ne rendo conto. Sono ancora troppo "imballato" e forse anche timido. Chiudo con questa breve ma incisiva frase di Chiara 'Luce' Badano. "Un'altra sfida: non risparmiarsi nell'amare".

Nessun commento:

Posta un commento