3 febbraio 2013

SABATO ITALIANO

Sabato piovoso che mi ha impedito e ricacciato nel cassetto la voglia di fare due fotografie. In compenso però sono andato dal parrucchiere e ho sistemato alcune cose che mi ero ripromesso di fare. Onestamente sono un po' stufo dell'inverno e non vedo l'ora della primavera e del suo tempo più mite. Patisco particolarmente il freddo di questi tempi, anche perchè con il lavoro sono spesso fuori proprio al freddo. Ieri mattina sono andato a confessarmi ed è stata una bella novità. Ho fatto poi un salto in un supermercato per comprare lo spazzolino da denti e ancora una volta mi sono reso conto, purtroppo, di quanto siamo italiani. Gente che non rispetta la fila, uno sopra l'altro e naturalmente le carte di credito che non funzionavano. Non mi sono sorpreso perchè siamo in Italia. terra di chiaccheroni, quaquaraquà e cantastorie. Anche in Uganda ci prendono per il sedere e alla grande. Ieri sera poi alla fine sono uscito, strano per me dato che non esco praticamente mai e tanto meno il sabato sera. Questa mattina Parco delle Cave e allenamento stile Rambo. Il 27 marzo si avvicina...

Nessun commento:

Posta un commento