12 marzo 2013

12 MARZO 2006

Il 12 marzo del 2006 ho iniziato a scrivere questo blog. Come detto più volte ho iniziato a scriverlo per amore, dedicandolo ad un persona. Oggi questa persona non c'è più, nel senso che abbiamo intrapreso strade diverse. Il blog però è sempre stato mio e quindi fin dall'inizio ho raccontato il mio piccolo mondo, la mia ordinarietà. Oggi, ancora di più, questo spazio mi rappresenta e rappresenta le mie giornate. Non ho mai avuto la velleità di scrivere un blog di alto livello o post con discorsi filosofici, mi accontento di essere alle volte noioso, alle volte brillante, alle volte davvero super. Insomma niente di speciale in questo spazio ma solo uno spicchio della mia vita. Non mi interessa che qualcuno lo legga, anzi mi auguro decisamente che passi sempre inosservato. Oggi questo blog ha il significato di essere un tesoro, perchè posso andare indietro nel tempo e rileggere il mio passato e magari interpretarlo un poco meglio. Sette anni di blog, con un post scritto quasi ogni giorno è davvero un risultato nobile. Qui dentro ci sono sette anni quasi completi della mia vita. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento