24 marzo 2013

IL GIORNO DELLA CORSA

Questa mattina c'è la tanto attesa e famosa Stramilano. Prima maratona ufficiale che faccio, sono 10 km che per me sono già sufficienti essendo la mia prima volta. In queste occasioni non vedo l'ora che finisca tutto, poi magari quando tutto è finito sicuramente mi mancherà l'emozione provata in quei momenti. Adesso, se devo dirla tutta, non mi va' di mischiarmi a 50.000 persone e poi c'è il tempo che è una fregatura bella e buona. Anche in queste occasioni. però, viene fuori tutto il mio essere zingaro e nomade. Lo sono dentro e lo sono fuori. Anche in queste occasioni sono pronto a correre da solo e da solo andare avanti. E' come Genova, mi piacerebbe andarci e sono convinto che se ci dovessi andare da solo sicuramente farei tutto bene e tornerei soddisfatto. Mi chiedo solo come mai non abbiano organizzato la Stramilano in un periodo più clemente tipo aprile o maggio. Va' bene correre e va' anche bene essere runner, però correre sotto la pioggia non è proprio il massimo della libidine. In giro in Italia e nel mondo ci sono corse fantastiche, c'è quella del Sahara che deve essere meravigliosa, solo per i posti che vedi merita di esserci. Va' bene, al momento cerchiamo di sopravvivere a questa maratona, poi vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento