10 marzo 2013

INVENTARE

Ancora una volta sono andato ieri mattina a fotografare senza avere una meta precisa. Avevo pensato di andare in Stazione Centrale e così è stato, ma non avevo in mente cosa poter fotografare. Mi sono improvvisato e dei risultati buoni ci sono stati. Sono soddisfatto. Faccio chilometri e chilometri, non mangio, prendo il sole e la pioggia in faccia, mi ammalo, l'inquinamento si attacca alla pelle,  consumo le scarpe. Tutto questo per un hobby che è la fotografia. Mi sto accorgendo che mi piace molto ma è un hobby costoso economicamente e richiede comunque una preparazione almeno buona. Mi sto accorgendo anche che comincio a soffermarmi un poco di più sulle persone, è un segnale in vista del giorno in cui deciderò di buttarmi sui volti. Alla fine non ha piovuto ed è andata bene perchè sono uscito, sarebbe comunque andata bene se pioveva (poco) perchè ho fotografato al coperto. La Stazione è un luogo molto cosmopolita dove trovo di tutto, personaggi e cose interessanti. Questa mattina invece vado a correre e sinceramente dopo la camminata di ieri non so come andrà, le gambe effettivamente hanno faticato parecchio in questi ultimi tempi. Ieri sono stato al riposo da qualsiasi attività fisica eccetto la camminata chilometrica ma questo è un'altro discorso.

Nessun commento:

Posta un commento