31 agosto 2015

ED E' LUNEDI'

Ho quasi preso la consapevolezza che il blog non riuscirò ad aggiornarlo tutti i giorni. Già durante il fine settimana, spesso, mi è capitato di non scrivere nulla e di lasciare le idee per la settimana. Forse, va' bene anche così, in fondo non sono obbligato a scrivere tutti i giorni ma solo quando ho qualcosa da dire. Il campionato di calcio è iniziato. La Juventus ha perso la seconda partita di fila ed è a zero punti, è abbastanza clamorosa la cosa se penso che sono i campioni uscenti. L'Inter, stranamente, vince e il Milan vince per 'fortuna'. Il Bologna, altra nota dolente al momento: ha perso in casa contro il Sassuolo, che è primo in classifica. Il derby emiliano, non se ne vedavano da un po' in serie A, e la prima casalinga del Bologna in A non hanno portato fortuna alla mia seconda squadra del cuore. L'anno scorso avevo visto la prima partita del Bologna in casa contro la Virtus Entella, quest'anno non sono riuscito ad andare. In questo fine settimana abbiamo cercato di riposarci di più, ho comprato anche due libri al Libraccio dove un libro costa 2 euro. Ieri parlavo di sguardo e di occhi, non so ma lo sguardo di Agassi mi sembra proprio uno sguardo buono, lo stesso posso dire di Chiara Lubich. Ho comprato la sua biografia e in copertina c'è una bella fotografia che la ritrae sorridendo. Aspetto la prima della Fortitudo in casa, mi piacerebbe vederla, sarebbe anche la prima partita di pallacanestro che vedo. Intanto ho sempre l'appuntamento per l'Expo, vorrei andarci ma al momento non abbiamo programmato quando, i biglietti li ho, occorre solo decidere il quando. 

Nessun commento:

Posta un commento