28 agosto 2015

QUASI DIMENTICAVO

Quasi quasi mi dimenticavo di scrivere il post quotidiano. In realtà devo ancora rientrare dalle ferie da un punto di vista mentale, cioè non avendo scritto il blog per più di due settimane, devo riprendere l'abitudine. Più o meno si è tutti rientrati e più o meno si è tornati all'ovile del posto di lavoro. Dicono gli esperti che da settembre inizia il brutto cioè la brutta stagione e arriva il tempo brutto, insomma l'estate ormai è agli sgoccioli. Quasi tutti iniziano il settembre con tanti buoni propositi che poi puntualmente si perdono durante la stagione. Io per esempio ho sempre considerato la nuova stagione con il 1° gennaio, mentre da settembre a dicembre mi è utile per fare un punto della situazione dell'anno corrente. Questo fine settimana, precisamente sabato, sarei andato volentieri a vedere Bologna - Sassuolo, la prima in casa del Bologna. Essendo però già stato a Bologna questa settimana, non ci vado. Non so cosa farò durante il fine settimana. Tra l'altro ho il computer portatile di casa che è praticamente morto, sempre di più mi convinco che scaricare aggiornamento, installare programmi non fa altro che distruggere il computer, rendendolo più lento e più soggetto ad intrusioni di altri programmi. Su questo concordo con chi dice che Apple è meglio di Microsoft. Alla fine comprerò un nuovo pc e comprerò un Apple, piccolo e veloce, non voglio però spendere tanto però allo stesso tempo se devo comprarlo lo faccio anche in funzione della fotografia. Ho fatto un sogno strano, non ricordo se questa notte o l'altra notte. Ero seduto dentro a una stanza con le pareti di vetro, ad un certo punto il cielo è diventato nero e un'ondata di pioggia e onde si è abbattuta contro di me. La parete in vetro mi ha salvato.

Nessun commento:

Posta un commento