7 agosto 2015

LEXOTAN

Chissà perchè quando si è in procinto di partire scatta sempre la 'fotta' di dover chiudere tutto il possibile e non lasciare nulla in dietro, come se il mondo dovesse finire ufficialmente nel momento in cui passi il casello di Assago o di Melegnano. Una volta ero in paranoia totale per questa chiusura che dovevo fare, oggi, sebbene viva ancora con questa scimmia sulla spalla, sono un filo più flessibile e so che, quanto non fatto oggi, lo farò quando torno. In questi giorni sono parecchio agitato per via del fatto che ho deciso di chiudere con il Lexotan, non so ma il fatto di dover dipendere da una pasticca mi rompe. Mi ha naturalmente aiutato ma credo sia giunto il momento di cercare di gestire in modo naturale le mie emozioni e i miei stati d'animo. Non escludo comunque che, se non riesco a superare questo momento in cui devo scalare la dose giornaliera, torno alla mia abitudine di prendere una pastiglia al giorno con la colazione. In famiglia siamo abbastanza appassionati e consumatori di Lexotan. Poi, in questi giorni mi sento pungere da tutte le parti, sarà il caldo, sarà il sole malato, sarà il sudore o le zanzare, il fatto è che mi sento spilli nella parte del gomiti del braccio sinistro. Oggi diciamo che anche il blog va' in vacanza e lo aggiornerò più di rado. 

Nessun commento:

Posta un commento