25 luglio 2014

ANCHE L'IMBARAZZO E' PASSATO...



Uno ammazza circa 30 persone e poi i media riportano la notizia che il soggetto si sta “rilassando” ad un party. Sinceramente non provo neppure vergogna o imbarazzo per la cosa. Sono così abituato in questo paese a leggere e vedere notizie di questo tenore, che ormai ci passo sopra. Mi chiedo soltanto dove sia il rispetto per chi è morto e per i familiari di chi è morto. Intanto non provo più neppure imbarazzo per la mia ex amata squadra del cuore. Del calcio ne ho le scatole piene e rimpiango a gran cuore gli anni ottanta quando eravamo il paese per eccellenza nel mondo del calcio mentre ora siamo una periferia brutta. L’ultimo bidone lo stiamo comprando noi ed è un vero bidone tant’è che neppure le nostre squadre italiane lo hanno voluto tanto da approdare all’estero e fare anche li una brutta figura. Arriva il fine settimana, dopo che ieri mi sono preso un giorno di ferie perché alla mattina volevo andare con mio papà all’ospedale. In questo fine settimana starò solo per un giorno e mezzo dato che la mia fidanzata torna sabato sera dal mare. Penso di andare a fare qualche fotografia all’ora del tramonto, non sarebbe male. Oppure all’ora dell’alba. Sto cercando anche di concludere con l’acquisto di alcuni accessori che mi servono per fare delle fotografie e poi vorrei anche andare a vedere un negozio che vende manichini, credo anche usati. Anche il manichino mi serve per le fotografie. Infine, ieri ho fatto tre fotografie in zona Centrale, due mi piacciono. Una in particolare la considero la classica fotografia in cui occorre leggere dentro per capirla in quanto non è immediato il suo significato.

Nessun commento:

Posta un commento