26 luglio 2014

FINALISTA

Una cosa suggestiva e' essere qui nel letto, al buio, fuori la pioggia estiva (che grazie al cielo non si fa mancare...) e scrivere questo veloce post del weekend. Oggi e' sabato. Vorrei fare un paio di cosette a cominciare appunto dallo scrivere. Sono otto anni che quasi tutti i giorni racconto qualcosa in questo diario reale. E nonostante tutto, nonostante siano passate citta' e persone affianco, il diario rimane sempre qui come un piccolo appuntamento fisso della giornata. Ho provato a cercare in biblioteca a Milano un libro che desidero leggere ma non l'ho trovato. La cosa pero' che mi rompe e' che avrei voluto leggerlo sul mio ebook ma pare proprio che sia un libro che manchi nello store. Leggere sull'ebook e' bello ma l'odore e il tatto della carta rimangono inconfondibili, almeno per uno come me che ha sempre vissuto il libro, lo ha toccato e consumato. Se non piovesse andrei anche a fare due foto al tramonto. Domani e' gia' piu' bello come tempo e ho programmato una o due foto con la fidanzata. Intanto una mia fotografia e' finalista ad un concorso fotografico che si chiama l'Autoscatto. Non male. Fotografia scattata alla Stazione di Lambrate a Milano. L'ho fatta e mi e' piaciuta subito. Il genere di fotografia che deve essere scoperta e interpretata.

Nessun commento:

Posta un commento