24 luglio 2014

VACANZA

Pare quindi che questa estate sara' al Gran Sasso. L'idea di andare li mi e' venuta vedendo un video musicale. Ho visto i luoghi e cavolo sono rimasto stupito per la bellezza. Si possono fare ottime camminate e anche fotografie, e poi sono sicuro che non e' un posto da turismo di massa ma ci si puo' riposare senza essere assillati dalle persone. Ora su internet mi documento un po' sia per quanto riguarda le localita' da vedere sia per l'abbigliamento. La settimana prima invece andiamo in Liguria che e' un classico ormai per la nostra famiglia. Con il Gran Sasso, che ripeto essere un luogo di fotografia, seguo anche la filosofia che in Italia abbiamo tanti bei posti e non ci andiamo mai perche' siamo attratti dai posti all'estero che fanno tra l'altro piu' figo. Invece e' giusto vedere posti del nostro paese mai visti. Chi e' stato sul Gran Sasso dice che e' proprio suggestivo. Non mi spaventa neppure l'idea che non ci sia il collegamento internet. Mi porto il mio Kobo, la mia macchina fotografica e cerco di stare bene con la mia famiglia. Ripenso sempre alla frase di Paolo Borsellino: l'importante, prima di tutto, e' fare il priprio dovere e farlo sino in fondo. Oggi, giusto per cambiare corso, piove...

Nessun commento:

Posta un commento