18 marzo 2016

PAPA'

Ieri sono riuscito a fare la fotografia che avevo in mente. O meglio, avevo in mente un altro tipo di inquadratura ma la focale che ho non permetteva questa inquadratura, per cui ho optato per un'altra inquadratura e si è rivelata bella. Mi ha fatto piacere, al di la della fotografia, che ho pensato come poter ovviare a questo piccolo problema e ho trovato un'altra soluzione. E sono anche contento di aver arricchito il mio progetto con un'altra fotografia che ritengo possa finirci dentro. Ho scoperto Vigevano, che è una cittadina che onestamente non conoscevo. Direi che è una bella cittadina. Ieri sono andato da mio padre per aiutarlo in una cosa del computer. Una cosa che apprezzo di lui è la sua precisione, anche se in lui spesso finisce per essere devastante e fuori controllo. Nella vita serve essere flessibili e non rigidi. Comunque, lui è preciso e tiene molto alle sue cose, anche a quelle del computer. Ammetto di non averlo mai aiutato tanto, ieri mi ha fatto piacere passare un paio d'ore con lui. Magari alziamo la voce, litighiamo, ognuno dice la sua (anche per partito preso), ma ci vogliamo molto bene. Lo stesso vale per mia mamma. Questo fine settimana dovrebbe (usiamo il condizionale) essere bello. Chi andrà al mare troverà dei giorni fantastici e caldi. Un anticipo della primavera. Ad esempio una gita bella da fare è quella delle Cinque Terre. Ero andato a Pasqua, se non ricordo male, almeno due anni fa ed era stato bello. L'ideale ovviamente è fare la passeggiata nei percorsi classici delle Cinque Terre, però ci sono itinerari anche particolari come quello in cima alla montagna e dove fai tappa in diverse chiese del posto.

Nessun commento:

Posta un commento