9 marzo 2016

TORINO?

Non so come sarà il tempo in questo fine settimana, che è ancora lontano ma comincio vagamente a individuarlo. Non so neppure cosa farò e cosa faremo. Intanto questa sera ho il corso di fotografia e mi sembra che comincio ad accusare una certa fatica, non sembra ma uscire la sera dopo una giornata di lavoro diventa un'impresa. In realtà mi sarebbe piaciuto andare a Torino, anche con il treno che si prende a Vittuone. Mi sarebbe piaciuto andare sulla Mole Antonelliana e vedere la città dall'alto. Torino, ci sono stato almeno due volte, la considero la città più meridionale del nord, ciò non toglie che quando l'ho vista la prima volta mi è piaciuta tanto, in particolare il centro storico della città. E' anche bello però vedere il fuori di Torino e, perchè no, fare una passeggiata lungo il Po, se poi c'è il sole ancora meglio. L'ultima volta siamo andati ai famosi Murazzi di Torino. Intanto, ho dei problemi tecnici nel capire delle semplici funzioni sul Mac, ad esempio il copia e incolla. Devo trovare il modo di fare il copia e incolla di fotografie sul Mac. Altra alternativa del fine settimana sarebbe anche quella di riposarsi e non sarebbe una cattiva idea visto che io, personalmente, ho la cattiva abitudine di non sapermi mai riposare e questo influisce non solo sul corpo ma anche sulla mente. Corpo e mente diventano meno brillanti e addio freschezza. Altra ipotesi è quella di vedere un poco meglio Parma, l'ultima volta siamo andati fuori in campagna ma questa volta sarebbe interessante vedere il centro e la città. Non ho ancora guardato cosa accade a Milano in questo fine settimana, se ci sono eventi o cose che possono interessare.

Nessun commento:

Posta un commento