7 ottobre 2016

NUOTO OK

Ieri sono andato a nuotare al Forum di Assago. Dentro è una piccola città del divertimento, c'è tutto a livello di sport, compreso il bowling e la pista per pattinare sul ghiaccio. Il mio corso di nuoto va' bene, sto a galla e nuoto per cui vado bene. Mi sono iscritto in realtà per fare uno sport alternativo alla palestra, di cui in questo ultimo periodo sono un po' stufo e poi sono anni che la faccio. Il nuoto mi serve anche per distendere la muscolatura e avere una tonicità più flessibile. E' indubbio che il fisico del nuotatore è molto più gradevole e armonioso del fisico del palestrato. Come dicevo, ho scelto Assago perchè volevo andare al Forum e anche perchè ho modo di uscire una sera a settimana dal paesello. Questo fine settimana non so cosa farò esattamente, temo lavori in casa e questo mi preoccupa non poco. Vorrei continuare a leggere, riposarmi, magari fare una gita domenica visto che andare via sabato e domenica mi sembre troppo e impossibile. Ho guardato i prezzi degli alberghi a Bologna e sono molto cari in questo fine settimana. Ho pensato ci fosse qualche fiera di mezzo ma nulla. Il fatto è che poi, per varie ragioni, non riuscitò ad andare a Bologna nei prossimi fine settimana, tra l'altro a fine mese di ottobre c'è la fiera dell'edilizia, che è una fiera importante. Tra l'altro ci andai quando facevo geometra, la prima volta che misi piede a Bologna. Praticamente ricordo solo che prendermmo l'autobus alla stazione, ricordo qualcosa della fiera, ricordo la banchina della stazione e il treno. Stop. Se avessi detto che anni dopo sarei andato vivere proprio lì, non ci avrei creduto.

Nessun commento:

Posta un commento