4 gennaio 2013

2013

Ho chiuso con il 2012, riapro con il 2013. Il blog (giustamente) è andato in vacanza una settimana e ora riapre i battenti con il nuovo anno. Ho passato queste festività in montagna con la mia famiglia e il cane di mia nipote. L'anno scorso avevo saltato l'appuntamento, mentre due anni c'ero ma sono tornato il primo dell'anno. Quest'anno invece, complice un po' di cose, sono riuscito ad andare via senza l'assillo delle cose da fare. Ho chiuso il blog, non ho portato nulla per correre. In compenso mi sono portato libri da leggere, film da vedere e buone scarpe per camminare. E anche la macchina fotografica per un paio di scatti. A questo proposito sono stato fortunato perchè il tempo è veramente stato bello con giornate terse, andare a camminare con la macchina fotografica sulle spalle mi ha permesso di fare alcuni scatti davvero belli, non credevo. I miei genitori mi è sembrato che sono stati felici di essere tutti insieme. Ho un po' patito il sonno perchè mi svegliavo nel cuore della notte e la mia intimità dato che dovevo condividere il piano di sopra con mia sorella, mia nipote e il cane che mi veniva a leccare la faccia di notte. Comunque è stata una bella vacanza e l'importante è stato essere assieme ai miei cari. 

Nessun commento:

Posta un commento